Duplicazione chiavi e radiocomandi a Ponte nelle Alpi

Duplica le tue chiavi di casa e della macchina

Duplica le tue chiavi di casa e della macchina
La duplicazione delle chiavi di casa e della macchina viene effettuata da Sicur Point con l'ausilio di apparecchi tecnologici di livello avanzato. Per esempio, per la duplicazione delle chiavi per auto si fa riferimento al nuovo Errebi LS8 con trasponder, mentre per la codifica dei radiocomandi e delle chiavi - eventualmente keyless - ci si affida a Zedfull, che assicura la lavorazione con cavo ODB dei brand di automotive più diffusi al mondo.

In caso di necessità, si può provvedere anche alla clonazione della totalità dei trasponder.

Sicur Point si avvale della macchina semiautomatica Alfa BIT, inoltre, per duplicare le chiavi Tibbe, Abloy, a mappa e a doppia mappa, mentre le chiavi piatte per le serrature a cilindro possono essere duplicate con la macchina semiautomatica Alaska, utile anche per le chiavi speciali, per quelle a croce e per quelle dei veicoli.

L'assortimento di strumenti di cui disponiamo è decisamente ricco, e include - tra l'altro - un analizzatore di radiocomandi denominato Sice Sniffer, che ha la capacità di identificare il codice e la frequenza di funzionamento dei radiocomandi per aprire i cancelli, in modo tale da riconoscerne la tipologia.

Tale informazione è utile per scoprire quale radiocomando deve essere impiegato per mettere a disposizione il ricambio originale o per eseguire la copia funzionante: ovviamente, nel momento in cui essa è pronta, non c'è altro da fare che accertarsi che corrisponda alla soluzione originale.

Per la duplicazione delle chiavi per auto e di casa, inoltre, Sicur Point fa riferimento alla macchina semiautomatica Dakar Evolution, che è dedicata alle chiavi tubolari e alle chiavi radiali con morsetti basculanti e taratura elettronica (senza dimenticare l'indicatore della forza di taglio).

Infine, da non dimenticare Keidiy KD900, destinato alla programmazione dei telecomandi per le auto di ogni marca, per i garage e per gli allarmi.

Contattaci