Vendita, installazione e apertura casseforti
a Ponte nelle Alpi

Custodisci i tuoi beni preziosi

sicur point belluno

La vendita, l'installazione e l'apertura delle casseforti fanno parte della vasta gamma di servizi che Sicur Point propone alla clientela: nel nostro punto vendita è possibile trovare un ricco assortimento di prodotto in grado di soddisfare le esigenze più diverse da questo punto di vista, non solo in un'abitazione privata ma anche in altri contesti, come - per esempio - un ufficio, un albergo, uno studio professionale e così via.


Dalle casseforti a muro a quelle a mobile passando per i modelli da pavimento e quelli ignifughi, ogni soluzione presenta vantaggi ben specifici che garantiscono sicurezza e tranquillità.


Tutti i nostri prodotti sono pensati, realizzati e messi a punto per custodire i beni più importanti e più preziosi, che si tratti di orologi, quadri, gioielli, denaro in contanti o semplicemente ricordi di famiglia, magari senza un valore economico troppo elevato.


Il catalogo di casseforti che mettiamo a disposizione è decisamente completo, permettendo a chiunque di usufruire di una protezione estremamente valida rispetto a possibili furti.


Ma non è tutto: una cassaforte, infatti, può essere adoperata anche per impedire l'accesso a farmaci potenzialmente pericolosi, ad armi che si tengono in casa e a qualsiasi altro oggetto che non può essere lasciato alla portata di chiunque.


Chi è in cerca di una soluzione che risulti non in vista può puntare su una cassaforte a muro, che è così chiamata perché viene installata all'interno di una parete, a condizione che si abbia a che fare con un muro dallo spessore di almeno dieci centimetri in più rispetto alla profondità complessiva della cassaforte stessa, mentre i modelli a mobile possono essere ancorati non solo alle pareti ma anche al pavimento.


Esse si dimostrano ideali per qualsiasi tipo di ambiente, e hanno il pregio di non richiedere alcun tipo di lavoro di muratura.

INTERVENTI URGENTI h24


Contattaci al 389.5114064

Contattaci

Torna su